residenziale_01

Edilizia residenziale

Territorio e ambiente in sintonia col progresso

residenziale_02

Edilizia residenziale

Territorio e ambiente in sintonia col progresso

residenziale_03

Edilizia residenziale

Territorio e ambiente in sintonia col progresso

residenziale_04

Edilizia residenziale

Territorio e ambiente in sintonia col progresso

MUTINA ENGINEERING

Build the difference

Da oltre 30 anni progettiamo soluzioni sostenibili per migliorare la qualità di vita di chi ci sceglie, attraverso professionalità, competenze e strumentazione in costante aggiornamento.

Garantiamo benessere, efficienza energetica e risparmio, nel rispetto delle normative e con possibilità di accedere a sgravi fiscali, progettando edifici ecologici, che ci permettano di trasformare la forza della natura in energia pulita.

EDILIZIA RESIDENZIALE

SERVIZI

IN PRIMO PIANO

Progettazione integrata

Siamo un pool di professionisti, dotati di sensibilità e competenze diverse e complementari, che lavorano insieme per garantire al cliente una proposta progettuale organica e completa.

Un mondo di professionalità interconnesse, una sinergia di discipline che permette di raggiungere, nella realizzazione delle opere, il massimo livello di sostenibilità energetica, ambientale ed economica.

Il cliente è sempre al centro ed è insieme a lui che la nostra squadra di esperti opera, proponendogli la soluzione giusta raggiungibile attraverso innovazione e tecnologia.

Questa progettazione integrata trova la massima espressione ed attuazione efficace attraverso il BIM (Building Information Modeling), un innovativo modello di progettazione 3D che si fonda proprio sulla condivisione di informazioni e sulla collaboration di professionisti chiamati a lavorare insieme sullo stesso oggetto virtuale.

Questo il nuovo processo -innovativo col quale stiamo innovando la nostra azienda per offrire servizi di qualità sempre crescente.

Richiedi
una
consulenza

EDILIZIA RESIDENZIALE

NEWS

Approvato nuovo codice appalti
In vigore da aprile, ma in piena efficacia da luglio 2023: ecco le novità principali del Nuovo Codice Appalti. La…
L’edilizia dopo lo stop al Superbonus, i fondi del PNRR
Con il Decreto n.11 del 16 febbraio 2023 il Governo ha bloccato il meccanismo della cessione del credito, stoppando di…
Luglio 2023: Dibattito PNIEC
Presentato il 29 giugno dal Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (Mase) Pichetto Fratin il tanto atteso aggiornamento del Piano…